Baratto a Firenze terza parte

0 Comments





Bagni a Ripoli e la signora Aurora.
http://www.youtube.com/watch?v=qVQItxfV62g

Siccome volevo prolungare la mia permanenza nella città medicea ho trovato un baratto nella residenza della signora Aurora,presso Bagni a Ripoli.

Le sue colazioni sono osannate dagli iscritti di Trip Advisor quindi, incuriosita ho voluto provare il posto.
http://www.youtube.com/watch?v=PSHPWWrFlk0
Aurora è una persona di squisita gentilezza, un po' signora d'altri tempi.
La sua clientela è per lo più straniera ma quello che mi affascina, oltre all'innegabile bellezza del luogo che padroneggia le colline toscane, è la capacità della proprietaria di fornire tutta una serie di consigli su posti e itinerari da seguire.
Il giardino è immenso, la sera si possono ancora vedere le lucciole, ahimè nella mia zona saranno quindici anni che sono scomparse.Fiori ovunque e tanta tranquillità interrotta o accompagnata dal canto delle cicale.
Un posto da sogno che sento certamente di consigliare a tutti.
Se digitate Casale Fontibucci su youtube o qualsiasi motore di ricerca troverete ogni indicazione:)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo