Io agli ufo non ci credo ma stanotte..

1 Comments




Ore 3.40 di mattino del 1 settembre, zona Friuli.
Nel silenzio totale della notte vengo svegliata ."Vieni alla finestra",mi si dice.
Ripeto, io non credo agli ufo, presenze aliene et similia. Tento di restare a letto, voglio dormire  ma la curiosità mi porta fuori dalle mie calde coperte.
Faticosamente mi trascino alla finestra e vedo delle lucine che per me sono lanterne cinesi o che so io.
Sinceramente non ci penso perchè la cosa non suscita in me interesse ma forse in altri si.
Ho fatto prontamente filmare il tutto, son sempre dell'idea che vedere dei puntini luminosi nel firmamento voglia dire tutto e niente ma vi lascio al filmato.
La notte buia avvolta nel silenzio e alle 3.30 questi puntini ad animare il nulla.
Ho pensato a delle stelle ...rosse?Lanterne?Però la forma è esagonale.Strano.
Ma parevano vicine ed erano allineate.
Non ne ho idea.Secondo voi di che si tratta?

Link
http://www.youtube.com/watch?v=hPNz5qtcs_w&feature=youtu.be

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

1 commenti:

Valentina Giramondo