L''autunno,i Fluffy e il colore della magia

0 Comments

Il mondo si colora e io con lui.
Ci sono stagioni che si fanno amare facilmente perchè associate al caldo oppure alle vacanze ma ci sono anche stagioni più belle, quelle che si colorano di magia.
Non so perchè ma i tappeti di foglie colorate li ho sempre associati alle fate e ai folletti che popolano il mondo dei boschi.Che esistano davvero o meno poco importa, l'importante è che vivacizzino iol pensiero.
 Io amo da sempre le Fate di Brian Froud, misteriose,splendide e incantate.
Il bello dell'autunno è ..sentire il crick crick dei tuoi passi sulle foglie.Un suono simpatico e forse rassicurante.Ci sono cose che non cambiano mai e tra le mezze stagioni che non esistono più o le anomale condizioni climatiche lo scricchiolare del fogliame è sempre qualcosa di piacevole.
Mi sono sempre chiesta perchè le persone  in autunno non esplodono come i colori aranciati di questa stagione.
C'è troppa cupitudine in questi mesi e io non la capisco.Non faccio il camaleonte per mimetizzarmi tra la vegetazione ma per colorare le mie giornate dentro e fuori.


Così il connunbio tra freddo e colore ha avuto come risposta una parola: FLUFFY legs.
Divertenti,pelosi e colorati :)
Di base io voto leggings per autunno e inverno ma i Fluffy sono una dimensione nuova del vestirsi.
Chi lo dice che col freddo non si possono portare le gonne?Eretici!!!!
Esistono i leggings,esistono le calze in cashmere e per l'appunto  scaldamuscoli e Fluffy.
Non costano follie e li trovate ovunque,se sono abbastanza stretti li potete usare anche come scaldabraccia.
Un aspetto divertente dell'essere donna è poter giocare con i vestiti in tutte le stagioni.No al nero eterno perchè fa freddo,ecco come la penso io.
Gonne in autunno ed in inverno senza morire dal freddo..love scaldamuscoli :)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo