Manic panic la mia esperienza

4 Comments

Esistono delle tinture per capelli temporanee che ho conosciuto qualche anno fa nel pieno dei miei esperimenti capelli ferì usando,abbandonate le tinture chimiche ero già da molto passata all'henné.



.Sentendo la necessità di giocare di più con i miei capelli, attraverso quel magnifico forum che è Capellidifata ho scoperto le Manic Panic o Stargazer,tinture che somigliano di più a dei balsami coloranti tipo quelli monodose della Biopoint.
Non rovinano i capelli nel modo più assoluto ed esistono in moltissime varianti.Sono consigliate per chi ha capelli chiari o decolorati ma siccome io considero il male assoluto schiarire chimicamente i capelli ho deciso di optare per i rossi e il nero.
Mi sono trovata molto bene,l'unico neo è che scarica in pochissimi lavaggi ma la spesa non è folle quindi si può fare.
I capelli diventano molto lucidi e rimangono davvero morbidi, quando mi prende la voglia di nero so che posso rivolgermi a questa marca e in pochi lavaggi tornare esattamente come prima.
La gamma di Rossi è spettacolare, solo al pensiero mi verrebbe di ricomprarlo:)
Io li acquisto online su ebay, non ricordo di averli mai trovati nei negozi da parrucchiera per quanto me ne tenga comunque alla larga.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

4 commenti:

Valentina Giramondo