Al Verde il bio low cost

0 Comments

Chi dice bio dice tante cose ma sempremettendo in conto che il prezzo sarà più alto proprio perché biologico.
E invece ci sono delle gradevoli eccezioni: prodotti cosmetici bio a prezzi più che ragionevoli!
Il marchio AlVerde è davvero ottimo nel suo rapporto qualità/prezzo motivo per il quale mi accingo a scriverne tessendone le dovute Lodi.
La linea cosmetica spazia dal make-up a prodotti per viso e corpo.
Io mi sono innamorata di alcuni articoli diventati ormai irrinunciabili di cui vi parlo qui.

Il primo è lo scrub all'albicocca in una coccolosa crema profumata i micro granuli di albicocca massaggiati sulla pelle del viso produco un'esfoliazione efficace senza per questo essere aggressiva.La uso da un paio di anni due volte a settimana proprio in virtù della sua delicatezza.

Polvere minerale per viso.
Ho sostituito da poco la mia BBcream siliconi a con questo fondotinta minerale in polvere totalmente naturale.La pelle sta molto meglio, non è più lucida e l'effetto è naturale come piace a me.Le tonalità sono quattro per un prezzo che si aggira attorno i 4/5 euro,sfido io a trovare un fondotinta bio ad un prezzo simile!


Fluido idratante per capelli e punte, evita il formarsi delle doppie punte.l'ho acquistato già due volte,il profumo è gradevolissimo e il dispenser pratico e di dimensioni contenute.Lo adoro!!!

 Crema mani alla Calendula.Ottima davvero anche se la fragranza personalmente a me non piace proprio!

Leggerissimo scrub con perle blu.È più un detergente che uno scrub, di una delicatezza incomparabile!ottimo!

Cipria duo color setosa e impalpabile.La uso poco perché ora uso il fondotinta minerale ma è davvero ottima!
Poi c'è tutta la linea dedicata alla cura dei capelli, ho provato moltissimi shampoo con grande soddisfazione anche se poi io cambiò molto e ultimamente ho abbracciato la linea vivi verde della Coop per lo shampoo.
I deodoranti hanno buone formulazioni come tutta la linea anche se la profumazione in questo caso non mi fa impazzire.
Ho provato anche la crema colorata AlVerde ma la tonalità era troppo scura, infatti mi pare che sia unica.
Arriviamo all'unico neo: la reperibilità.
Il marchio lo trovate in Austria o in Slovenia e da nessuna altra parte.Solitamente nei negozi DM.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo