Aspettando l'ordine Saicosatispalmi tra Aloe e BB cream

0 Comments

In attesa del famosissimo J'aloe  e della nuova BB cream della So bio.Il mio ordine taaaanto meditato lo riporto qui sotto.
Saicosatispalmi

Dati dell'ordine

RiferimentoProdottoPrezzo unitarioQuantitàPrezzo totale
Gel d'Aloe Lenitivo Bjobj 250ml [325]13,99 €113,99 €
BB Cream Texture Leggera 01 Beige Naturale So' Bio 30ml [2374]13,20 €113,20 €
[1955] The China Study17,00 €117,00 €
puro gel di aloe per viso, corpo, labbra, contorno occhiJ'Aloè Saicosatispalmi 125ml [708]15,90 €115,90 €
Prodotti60,09 €
Sconti0,00 €
Carta regalo0,00 €
Spedizione0,00 €
Totale pagato60,09 €


Sono passata da un me setto al fondotinta minerale ma il mio cuore rimane fedele alla BB cream,amavo quella della L'oreal ma era troppo piena di schifezze quindi non sono andata oltre alla seconda confezione.







Adesso aspetto con ansia l'arrivo del gel d'aloe e del tanto declamato J'aloe ma in particolare aspetto Lei,l BB cream dall'incidente davvero invidiabile.Ho preferito la versione leggera perché non mi piace l'effetto maschera da fondotinta e ora attendo a breve il mio ordine fatto su Saicpsatispalmi,il negozio di Barbara.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo