Angel,un dolce profumo.Fiorucci.

0 Comments


Oggi vi parlo di un profumo che ho comprato un paio di volte.Siccome è davvero raro che riacquisti per la seconda volta un profumo ho deciso di menzionarlo sul mio blog.potrei definirlo come un distillato di dolcezza in una boccetta da 27ml di dolcezza.
Forse ne esiste un formato più grande,non lo so,ad ogni modo anche la boccetta che lo contiene è deliziosa.

Non lo definiro' stucchevole perche' sarebbe declassarlo ma neppure eccelso.E' un profumino per ragazze e giovani che amano note fresche e calde nello stesso tempo.E' una fragranza zuccherina ma non certo Il classico profumo da donna con la D maiuscola.un regalo perfetto da farsi ad una teenager ma nulla di piu'.Dopo la prima boccetta bisogna proprio amarlo per ricomprarlo piche' la sua dolcezza tende a stufare.Manca una nota frizzante ed imprevista a bilanciare contanta zuccherosita'.Ha una buona tenuta,forse uno dei pochi che sulla mia pelle permane nel tempo.Si esprime da subito ed e' piacevole ma stanca.Il prezzoe' conveniente, si aggira sui 7 euro, onestissimo.La boccettina e' graziosa, piccolina con due alette che richiama gli angioletti di Raffaello " rubati" da Fiorucci.
Non lo userei d'estate perché potrebbe risultare nauseante ma di certo è una profumazione che non mi ha lasciata indifferente in un certo periodo della mia vita.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo