Benzac Skincare spf 30,la recensione

0 Comments

Credo che sia l'unica crema idratante che la mia pelle sopporti.


È davvero perfetta come base trucco,lascia la pelle idratata e morbidissima.

Mi ha così convinta che adesso ,anche quando sto a casa la mescolo col gel d'aloe per apportare una maggiore idratazione alla pelle che in questo periodo sta migliorando in modo davvero inatteso.
La crema costi china un po',l'ho pagata venti euro ma è molto liquida quindi se ne usa davvero poca.

Mi fa anche impazzire di gioia che abbia un filtro solare abbastanza alto così non dovrò cercarmi altri prodotti per proteggere la pelle.Insomma,la tollerabilità della crema è davvero alta,mi ha spazzato via tutte le zone secche del viso(ho la pelle mista) e non mi fa l'orrendo effetto unto e bisunto.
Non sono molti giorni che la uso ma sento che potrebbe davvero essere La crema per me.
Mi riservo ad ogni modo di integrare e approfondire in un secondo momento questa recensione.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo