Benzac gel parte 2.

0 Comments

Ne avevo scritto ma con riserva.
Lo avevo usato su tutto il viso e mi aveva fatto passare ogni imperfezione salvo poi farmi venire uno sfogo di serie A.
Non so dirvi se si sia trattato di un'intolleranza della mia pelle sensibilizzata ma so che anche segue talmente riutilizzandolo mi faceva la pelle uno schifo.
Così sono giunta alla conclusione che sia bene usarlo solo sui brufoli per farli seccare ma non su tutta la pelle perché oltre ad aver avuto un brutto sfogo sul viso solo utilizzando questo prodotto, mi pare che sulla fronte la pelle abbia perso la sua elasticità che solo dopo un bel po' si è potuta riprendere.
Ripeto, questa è la mia esperienza, di prodotti farmaceutici ne uso pochi proprio per evitare effetti collaterali selvaggi che i rimedi naturali che difficilmente mi creano essendo più lenti ad agire ma non per questo meno efficaci.
Infatti dopo quest'esperienza sono passata al mio vecchio sapone al tea tree oil e al mio caro e fedele gel di aloe, prodotti che non mi hanno mai irritato la pelle.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo