Idratante pelli impure: benzac Skincare spf30

0 Comments

Dopo ennesime ponderazioni,giunta ad una decenza di pelle che so essere sempre in equilibrio iper precario mi sono posta per l'ennesima volta la questione della crema idratante.
Partendo dal presupposto che finora non ho mai trovato una crema idratante che non ungesse ho comunque deciso di non demordere proprio ora che le cose sembrano procedere meglio.
Necessito di una crema che funga da base trucco, solitamente metto pochissimo olio di jojoba ma anche questo pur avendo le caratteristiche della cera liquida mi rende la pelle grassa e quindi più soggetta a brufoli.
Oltretutto meditavo intensamente sul fattore di protezione ben conscia che le creme con protezione generalmente sono pesanti e untuose.Bleak!

Pare che i miei pensieri nella loro concentrazione abbiano dato i loro frutti poiché sono quasi inciampata in un prodotto di una linea che per ora mi ha sempre soddisfatta pur avendo provato solo un prodotto che mi ha risolto in poche applicazioni quello che tutte le creme provate nel tempo non sono state in grado di realizzare.

Parlo della linea benzac della Galoderma.


Galderma, leader a livello globale in dermatologia, è stata fondata nel 1981. Tutte le risorse sono state incanalate nella sola direzione di fornire soluzioni terapeutiche innovative, correttive ed estetiche per il trattamento di una gamma di patologie dermatologiche, come l’acne, l’onicomicosi e la dermatite seborroica.
Impegnata nello sviluppo della dermatologia del futuro, Galderma vanta uno dei più grossi portafogli di Ricerca e Sviluppo al mondo dedicati alla dermatologia. L’azienda ha registrato circa 1.750 brevetti farmaceutici a livello globale relativi a trattamenti per cute, capelli e unghie.
Nel corso degli ultimi vent’anni, i progetti di ricerca di Galderma hanno consentito alla società di pubblicare 1.700 testi scientifici, di sviluppare oltre 500 molecole e di registrare 5.000 richieste di brevetti.
Per maggiori informazioni: http://www.galderma.com

Posso dire ora,a distanza di qualche mese che Benzac gel 5 mi ha cambiato la vita tanto da volerne acquistare la crema idratante specifica per pelli miste/grasse.Non ho trovato moltissime recensioni sull'argomento ma già le parole"leggera,rapido assorbimento,fattore30" mi hanno irrimediabilmente sedotto.

Mi ero soffermata anche sui detergenti ma la composizione è storce,troppo anche se fosse il prodotto risolutore.La formaldeide proprio no!
La crema ha un Inci schifosetto ma per aver provato l'altra crema e aver visto i risultati credo valga la pena spendere 20€.

Ho ordinato proprio oggi questo articolo che viene definito non comeidogeno quindi posso anche sperare per il meglio.Non mi dispiace votarmi ad una sola linea di prodotti sempre tenendo vicino gel d'aloe e tea tree oil che per me sono il top.Da domanivi saprò dire le mie sensazioni su questa crema che,ripeto,mai avrei pensato di acquistare se non si fosse presentata come leggera e di rapido assorbimento.
Prezzi


Di questa linea Benzac Skin Care esistono anche la Mousse Detergente (prezzo 19,90€) 


La Crema Viso per pelli grasse e impure (prezzo 19,90€).

Il sapone liquido (12,90)


A presto;)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo