Parliamo di anticellulite.Geomar

0 Comments





Metto da parte le mie considerazioni sul scetticismo che provo nei confronti di creme che promettono di risolvere problematiche simili e vi descrivo questo prodotto.Tenete conto che in vita mia solo un prodotto ho considerato davvero valido, il resto a mio avviso non è altro che la risultanza di un buon marketing.

 


Geomar è una marca abbastanza conosciuta per la linea fanghi sicché ,
spinta dala sua buona nomea in associazione ad un prezzo conveniente ho deciso di testare il prodotto.
Non ho tantissima cellulite ma da donna un po' ne sono affetta.
Preso in un negozio Acqua e Sapone ho letto tutte le indicazioni prima dell'acquisto e fatto tutte le mie ponderazioni.
Cita cosi':La sua formula innovativa, studiata per intervenire sui punti più critici come cosce, glutei, pancia e braccia, contiene principi attivi naturali che svolgono, già dalle prime applicazioni, molteplici azioni benefiche sulla pelle"
Contiene:Escina, centella,oligoelementi del mar morto e ovviamente caffeina.Questi i principi attivi.
Promette la riduzione dell'effetto a buccia d'arancia ma secondo me non assolve assolutamente il compito.Posso ammettere che rende la pelle idratata e piu' compatta ma non fa davvero nulla contro la cellulite.Mi spiace perche' Geomar e' un buon marchio ma per me con questo prodotto ha fatto un buco nell'acqua.
Formulazione buona ma presenza di troppi siliconi,ecco spiegato l'effetto di pelle liscia.
La consistenza e' quella di una crema/gel di rapido assorbimento.Buona reperibilita'.
Costa circa nove euro
Recensione di un po' di tempo fa che avevo scritto su ciao.it.
Oggi vi vorrei parlare di come si può risolvere davvero la cellulite o comunque diminuirla attraverso una buona crema e tanto movimento.Prossimo post in esecuzione.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo