Sono entrata in collisione con la frangia

0 Comments

E ho scoperto che non è più un dramma riuscire a farla sparire nel nulla!
No,non mi sono armata di forbici e non mi sono buttata su forcine disciplina ciuffo.

Semplicemente girando un po' nel web ho scoperto come rispolverare la treccia francese facendo sparire la famigerata(in questi giorni vivo un forte rapporto di amore/odio per i capelli ingestibili)tra gli altri capelli.

Come si fa.
La procedura è così semplice che mi pento di non averci pensato prima.Neppure il cerchietto rende un servizio così soddisfacente.
Si fa la riga di lato si prendono tre piccole ciocche di capelli e man mano si prosegue nella treccia si aggiungono le ciocche lunghe vicino alla frangia.Questo consente di bloccare e rendere inesistente la frangia creando nel contempo un alternativo e grazioso modo di acconciare i capelli incorniciando il viso.L'effetto su di me è un po' retro ma almeno più curato rispetto ai ciuffi che girano da tutte le parti.

Oltretutto è un procedimento velocissimo e alla portata di tutti, meglio ancora se si passa un po' di gel d'aloe per amor di precisione.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo