Acne dopo tre settimane con Differin Gel,miracolo!

0 Comments

È incredibile ma mi è passato tutto.Non ho un brufolo.

Dopo tre applicazioni la pelle era radicalmente differente.
Temevo effetto spurgo visto che avevo letto che molte persone si erano trovate una pelle orrenda per poi guarire invece la pelle è migliorata da subito.I brufoli sottopelle sono scomparsi al 90 per cento, brufoli classici non ne ho piu.La pelle è uniforme e le ma chie vecchie stanno scomparendo velocemente.

Solotamente dopo qualche giorno la mia pelle peggiora con ogni crema invece questa volta i risultati sono davvero costanti.
Se proprio bisogna notare un aspetto negativo è che squama la pelle dopo cinque applicazioni.
Più passa il tempo più diventa evidente che il primo strato di pelle lascia spaZio a quello sottostante.
Personalmente io continuo a farmi uno scrub leggero ogni tre giorni per toglire la pelle morta ed essere presentabile.
Non ci credevo ed ero davvero sfiduciata eppure posso cautamente dire di aver risolto.
La mattina uso il benzac gel che in unione a questa crema è molto efficace.
La cosa importante e usare una protezione solare per evitare macchie cutanee per il resto la pelle guarisce da sola.Adesso inizio ad alternare un giorno si e uno no il benzac e uso sempre la sera il Differin.Funziona benissimo!

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo