Smalto?rosso per eccellenza

0 Comments

Amo il rosso sullo smalto e sul rossetto.



Ieri cambiando colore ho scelto l'ultimo rosso preso,quello della Kiko di cui intendo parlarvi oggi.
Ho provato molte marche e alla fine continuo a tessere le lodi alla Kiko per i suoi prodotti.
Se non ci si può concedere Chanel, ottimo compromesso è lo smalto rosso della Kiko n 238.

Perchè è cosi buono?
Beh iniziamo dal colore con una foto esplicativa delle mie unghie che vedete sopra


Sono al terzo giorno ad una sola passata di rosso e la lacca tiene ancora bene.
Il colore è di un bel rosso brillante,non vira all'arancione nè declina verso note tetre.
Si stende divinamente ed essendo coprente non è d'obbligo la seconda applicazione.
Il prezzo è terribilmente concorrenziale, mi pare d'averlo preso per 2.50€ davvero poco.
Considerato che dura nel tempo e difficilmente diventa denso io lo premio a miglior rosso a pari merito con quello della Collistar che però non gli è pari per colore.

La questione è che questo costa quasi 9 euro,a mio avviso a parità di qualità meglio Kiko!

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo