Stargazer fratello di Manic Panic

0 Comments

Il principio è lo stesso,il prezzo variabile.
Ho imparato a comprare online ma ho anche capito che spesso le spese di spedizione vanificano lo sforzo.



Mi trovavo a girare in un centro commerciale e spinta dal mio ragazzo ad entrare nel nuovo negozio di capelli mi sono imbattuta inquesta marca che avevo visto in vendita solo ed esclusivamente online.Non vivo in una metropoli quindi mi sono abbastanza stupita di trovare un negozio quasu dedicato a questo marchio, parlando con la commessa ho avuto conferma che si tratta degli stessi prodotti che acquisto online solo più costosi.Certo, trovarli tutti ben esposti cambia l'impatto che ne si ha e stavo per allungare la zampina in direzione tinta quando quel bel 9 mi ha fermata e riportata sulla retta via.
Dopo il giusto e meritato prologo passo a raccontarvi di questa linea.

Avevo scritto giusto un post su Manic Panic, di come apprezzi il concetto di tinta che non fa danni e che se na via a tempo di pochi shampoo.Ebbene eccoci al collega che non ha nulla a che invidiare al primo.Che poi non saprei dirvi chi è nato prima ma resto ferma alla convinzione che il secondo sia meno conosciuto.
Su ebay ho ordinato al tempo sia Manic che Stargazer ma il secondo lo rammento più economico.
Ieri, invogliata dal desiderio di rosso fuoco sono andata su ebay a cercare la linea.Posso aggiornarvi così sui prezzi.


La tinta semi permanent che in negozio costa 9 euro, online viene 5.50,purtroppo ci sono le spese di spedizione di circa 4 euro ma se ne si comprano due il risparmio c'è.
Ha senso comprarne due?
Secondo me si perchè scarcano prestissimo quindi se si ha voglia di mantenere di più il colore due confezioni sono meglio di una.
La commessa mi ha consigliato,proprio in considerazione della breve durata di abbinarci la maschera, rosso ciliegia con comodo beccuccio ma 13 euro per una maschera colorata non li butto, preferisco due colorazioni.
Come per Manic, l'aspetto supercali è che non rovina i capelli, non da effetto ricrescita e scarica completamente.
I  colori si combinano al vostro naturale, sul mio castano il rosso prende bene,su uno più scuro è visibile maggiormente nei riflessi.
I colori sono sparafleshanti,vi lascio foto e indicazioni.Per il link di ebay se siete interessate e non lo trovate contattatemi pure;)


Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo