Acquistare su Aromazone

0 Comments





È davvero da molto molto tempo che penso di scrivere questo post ,poi però mi domando quanto lungo potrebbe diventare il post e mi spavento poichè confesso di aver provato e riprovato moltissime materie primeed erbe di questo marchio.

Così ho deciso di provare a motivarmi nell'aggiornare questo blog e scrivere ogni giorno una recensione su ogni prodotto testato perchè vi assicuro che oramai non acquisto quasi nulla al di là di questa linea di prodotti.
Quasi,eh!:)
Pensate che ho conosciuto Aromazone perche ero alla spasmodica ricerca dell'hennè e provavo diverse marche a prezzi disparati senza mai votarmi ad una marca piuttosto che ad un'altra.

Così ho ordinato l'hennè rosso ovvero Lawsonia inermis e tutto sommato non mi sono trovata male benchè la mia esperienza nel genere fosse ancora limitata.
Ora non rammento esattamente tutto quello che ordinai ma certamente mi concentra sui capelli,tortura e delizia della mia vita.
Quindi hennè neutro,alias cassia obovata e ghassoul per lavarmi i capelli visto che mi trovavo a grattami per ogni shampoo che usavo e non avevo ancora scoperto la storia degli SLES.


Non so se effettivamente i miei capelli riuscirono a risorgere dalle ceneri delle decolorazioni alle quali li avevo sottoposti ma vi assicuro che mi si aprì un vero mondo che mi portò a studiare,conoscere ed evitare un sacco di schifezze chimiche risolvendo alcuni problemi che mi stavano causando.
Detto questo posso anticipare che l'hennè rosso non è male ma neppure il top,l'hennè nero è sabbiosissimo e scarica troppo anche per essere indigo invece l'hennè neutro lo adoro perchè non è sabbioso e il suo lavoro lo fa.
Confusamente anticipo ciò di cui tratterò aiutandomi anche col nuovo catalogo in lingua italiana di Aromazone e con il mio bel pacco arrivato fresco fresco dalla Francia:)
Alla prossima.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo