Fragranze cosmetiche Aromazone

0 Comments

Come promesso oggi vi parlo delle fragranze Aromazone da non confondere con gli oli essenziali che sono ben altra questione.

Si sa,le profumazioni e la loro percezione variano da persona a persona ma in linea di massima si possono dare delle informazioni base.

Nel catalogo le trovate a pag 30, sotto la voce fragranze naturali.
Io ne ho provate alcune ma in linea di massima non ne sono stata soddisfatta e ora vi dirò anche perchè.
Per prima cosa vi faccio l'elenco delle essenze che ho testato.

Beauty addict come da descrizione ricorda un pò una crema morbida,un po' in stile Nivea ma,ahimè stufa.
Sono riuscita a finirla ma vi confesso che è stucchevole come molte altre fragranze della linea.
Il problema è che è troppo dolce e ha note troppo calde,quasi soffocanti quindi adatta a bagnoschiuma o comunque prodotti che si lavano via perchè a mio vedere tutto il giorno con questo profumo è davvero troppo.

Fiore di cotone è fresco e piacevole,il profumo è delicato e leggero,per un periodo è diventato il mio profumo al punto che ne avevo ordinato un'altra bottiglietta finita poi a metà.Molto buono davvero.

Moorea era adorabile per le sue note al cocco, ricorda il monoi e per solo questo fatto l'ho amato ma mi sono anche stufata presto perchè preferisco il vero monoi:)

Nell'ultimo ordine ho richiesto Summer e Limone e meringhe.
Sono state entrambe delle fragranze più che azzeccate.

Summer è proprio una profumazione estiva,ricorda il frangipane e l'odore del latte solare che si mette in spiaggia.Molto piacevole lo promuovo a pieni voti!

E poi c'è quella che definisco una rivelazione!personalmente amo l'odore del limone,infatti non manco mai di ordinare l'olio essenziale di limone.Ero scettica su questa fragranza,temevo fosse troppo dolce e invece...è la perfezione!!!!

Mi ricorda il profumo del mandorlato per zuccherosità eppur si coglie anche il limone addolcito dalla vanoglia.Delizioso,ne ho fatto un deodorante perchè lo voglio sempre su di me e dubito che mi stuferà tanto facilmente!:)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo