"Hairdo,cambia il tuo look quando vuoi"speciale frangia.

0 Comments

Sto facendo ricrescere la frangia e la qualcosa non è semplice come si può pensare ma comunque gestibile con alcune accortezze(vedi i due post dove tratto l'argomento).

Meno di un anno fa volevo farmi la frangia,quel bisogno folle che arriva sempre con l'inizio della primavera,almeno nel mio caso,di cambiamento.
L'idea di cambiare senza toccare la lunghezza dei capelli mi pareva una genialata eppure il ricordo dei giorni tormentati a sistemare la frangia non mi rassicuravano granchè.
Ho tentennato per due mesi e poi ho fatto delle ricerche in rete trovando quella che viene definita il top delle frange,l'hairdo.
Insomma l'avevo già citata nei miei post ma ora sento doveroso dedicarle un post a parte e vediamo anche il perché.
Dunque,la ricerca è stata rapida,mi sono vista un sacco di tutorial per capire se l'articolo valesse davvero la spesa .
Il sito www.hairdo.it

Le loro extension a clip si applicano in pochi istanti e sono impossibili da riconoscere tra i capelli naturali.
Ken Paves, hair stylist delle dive di Hollywood, ha creato le extensions Hairdo per consentire a tutte le donne di cambiare look in pochi istanti ogni volta che lo desiderano. Si possono applicare sia su capelli lunghi che corti, e vengono fissate con il massimo del comfort e della sicurezza grazie al sistema a clips, la tecnologia brevettata di Hairdo. Cambiare look per un'occasione speciale o per realizzare il sogno di avere capelli con più volume ora è possibile con la massima facilità. Hairdo è disponibile in fino a 15 nuances di colori, è realizzata con una tecnica unica che riproduce il colore del capello naturale, che non è mai di una sola tonalità, in modo da dare un risultato di perfetta naturalezza alla vista e al tatto.








Hairdo
 mette a disposizione tre diverse tipologie di frangia : frangia clip 13 cm, frangia a ciuffo e frangia netta.
I colori sono molti,io potevo scegliere tra 12 colorazioni ma come si sa ,online è difficile capire la tinta esatta quindi intelligentemente vendono messi a disposizione dei sample per scegliere la giusta nuance.Il costo viene poi scalato dall'ordine che si fa.
La fibra utilizzata è sintetica e modellabile al calore fino a 180 gradi.La fibra liscia può essere arricciata ma la sua forza consiste nel fatto che mantiene inalterata la sua forma cosa che una frangia vera non farà mai!
L'unico difetto che le risconosco è che è un pò lucida ma è un dettaglio minimale,se prendete quella con le ciocche laterali si inserirà perfettamente nella vostra chioma.
Non strappa i capelli,voglio assolutamente tranquillizzarvi su questo argomento.E'dotata di tre clip che permettono una presa perfetta senza pesare,tirare o stressare il capello.
Si può lavare ma si sporca mooolto difficilmente.
La stupidaggine che ho fatto è farmi prendere dall'averla sempre e tagliarmi la mia ma ovviamente dopo pochi giorni i miei capelli si giravano e non erano mai belli e perfetti come quella finta.
Vi lascio ad un tutorial di presentazione della mitica frangia.
Credetemi,la spesa è un po'alta ma è fatta così bene che ne vale assolutamente la pena!
Vi lascio al tutorial:)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo