Hymalaya herbals detergente olio di neem e dentifricio:)

0 Comments

Buongiorno ragazze!
Oggi desidero parlarvi di Himalaya, azienda che coniuga natura e cultura.
Nata nel 1989 si propone di  quello di portare nelle erboristerie e nei negozi di prodotti biologici, referenze che abbraccino i principi della naturalità e del rispetto della storia e delle antiche tradizioni. Ecco dunque la motivazione che ha spinto quest’azienda italiana a dedicare le proprie formulazioni al mondo indiano, da millenni all’avanguardia nella produzione di referenze naturali rispettose dell’essere umano e dell’ambiente.Himalaya è impegnata a livello sociale e civico sostenendo progetti di tutela dei minori nei paesi tibetani, per contrastare lo sfruttamento lavorativo ed offrire nuove reti ed opportunità concrete per lo sviluppo armonico in età infantile.
Himalaya è un’azienda che propone unicamente prodotti naturali e biologici, rispettosi dell’ambiente e completamente cruelty-free. Estremamente trasparente ed onesta in ogni passaggio della produzione e della vendita delle sue referenze, Himalaya ha accorpato in sé le esperienze del commercio equo e solidale, scegliendo materie prime direttamente provenienti da coltivazioni locali .
Il catalogo di prodotti Himalaya è ricco ed in costante aggiornamento. Incensi, diffusori, fragranze aroma terapiche per l’ambiente, arredamento ecologico ed etnico, candele, saponi e prodotti ayurvedici di bellezza costituiscono il cuore delle referenze del marchio, acquistabili direttamente dal sito ufficiale con tempi di spedizione rapidi.
Ho trovato pochissimi prodotti all'Ipeercoop.Era tempo che adocchiavo questa marca così oggi mi sono decisa e ho acquistato il detergente-mousse all'olio di neem,senza sapone e il dentifricio senza parabeni e fluoro.
Himalaya Herbals Detergente schiuma viso purificante al Neem Pelli normali e miste 150 ml. Detergente con schiuma quotidiano, rimuove il sebo in eccesso e le impurità, lasciando la pelle morbida. Ipoallergenico. Clinicamente e dermatologicamente testato.
Aggiorno con INCI

Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Melia Azadirachta Leaf Extract, Decyl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Polysorbate-20, Curcuma Longa Root Extract, Vetiveria Zizanoides Root Extract, Parfum, Phenoxyethanol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Disodium EDTA, Citric Acid, BHT, CI 19140, CI 42090



Per ora recensisco il dentifricio.Ne esistono due versioni,io ho scelto quella sbiancante.Il gusto è mentolato ma sa un po' di medicinale,non per questo fa schifo,eh!!!
La consistenza ricorda un po' la pasta del capitano ma non è certo abrasivo come questa.Anzi,rispetta le gengive e lascia i denti belli puliti e lisci.
La spuma è spettacolare e molto delicata.Rispetta la pelle,non dà effetto tensore e pulisce a fondo.Dopo l'utilizzo la sensazione immediata è di morbidezza e levigatezza.
Aggiorno ad oggi,il prodotto è ottimo!!
Anzi entrambi.Ho ricomprato la spuma con soddisfazione e provato l'altro dentifricio che consiglio per gusto.Si presenta anche questo come una pasta,questa volta grigia ma l'effetto è straordinario.Anche se non sbiancante io vedo che i denti sono luminosi e il gusto nettamente migliore in questa versione.


Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo