Hennè neutro Aromazone

0 Comments


Non riesco a scrivere ogni giorno ma rimango fedele al mio proposito di recensire i prodotti Aromazone che tanto amo,magari a ritmi meno serrati:p
Oggi vi parlo dell'hennè neutro.Ok,ve ne ho parlato nel post apposito sull'henne passion che ha riscosso molto successo ma mi ci voglio soffermare perchè trovo sia davvero un ottimo metodo per vincere i capelli grassi.Non dico tenere sotto controllo ma proprio vincere!
Ne parlo in questi termini perchè io usavo allungare le sessioni di shampoo proprio utilizzando la cassia alias hennè neutro.

Mi asciugava la cute rendendo i capelli puliti molto più a lungo.
La sua azione seboregolatrice è davvero potente,sempre se si utilizza una routine capillifera ecobio, se ci si tuffa nei siliconi non garantisco risultati di sorta.
Insomma questo hennè non è male se rapportato al prezzo.Forse un po'sabbiosetto ma la confezione da 250grammi dura un sacco,specie se il capello è di lunghezza media.
Quando affermo che risolve i problemi di cute grassa proprio perchè l'ho usato per anni.
La questione si pone quando i capelli sono normali e si applica l'hennè neutro.Spesso molte ragazze si lamentano di ritrovarsi i capelli secchi come paglia,ed ecco che mi aggiungo alla lista.Ieri per la prima volta ne sono uscita con la chioma super secca e non sono bastati balsami ad equilibrare il tutto.

Allora come si fa?
Si prepara la cassia con miele e oli per poter beneficiare degli effetti ristrutturanti e lievemente insepessenti.

...prosegue...

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo