1,2,3..cinque colori a me!Nail art.

0 Comments



 I love colours. :)



La prima volta che lo feci ricordo che per pura coincidenza ero nel periodo del Carnevale e rammento distintamente che le mie colleghe pensavano fosse dovuto a tale ricorrenza.


In realtà amo il colore e amo giocare con esso.Talvolta anche senza misura ma sempre scivolando nella stravaganza o nell'eccentricità ma mai nella volgarità.
Sulle unghie ho fatto davvero di tutto in vita mia, mi sono anche specializzata nella ricostruzione per ampliare le mie conoscenze ma a dir il vero la natura mi ha dato unghie forti e il gusto personale per la lunghezza sicchè su me stessa mi sono divertita non poco ad osare con colori.


Oggi ci pensavo mentre osservavo i differenti colori delle mie unghie cercando di capire quale fosse il colore che volevo diventasse predominante alla prossima stesura di smalto e la mia risposta per la terza volta consecutiva è stata:"tutti!":)

Un'altra considerazione che ho fatto è che usando diverse marche di smalti si può anche fare un raffronto netto sulla durata e qualità della vernice cosa per me piuttosto importante non riuscendo a reggere lo smalto sberciato.

Voleva ed è un post molto leggero ma posso confidarvi che per ora purtroppo non mi è ancora capitato di vedere ragazze/donne con l'arcobaleno sulle mani:/. 


Voi cosa ne pensate?

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo