Cineserie per capelli Bumbits

0 Comments

Tempo fa presa dalla smania di rendere i miei capelli più voluminosi mi sono imbattuta in degli strani oggetti plasticosi e dentellati chiamati Bumbits.
Le mie remore sull'acquisto vertevano sul fatto che non riuscissi a bloccarli o comunque si vedessero,ma vi racconto gradatamente com'è andata.

Cosa sono i Bumbits? 
Cominciamo con il dire che i Bumpits sono "piccoli ponteggi" in plastica dura, corredati da piccoli dentelli che, intrecciandosi tra i capelli, facilita la loro sistemazione e consente di tenerli sul capo in modo che non caschino. ..questo in teoria.
Promettono di essere tanto leggeri quanto pratici quindi di semplice applicazione.
Solitamente si usano con la mezza coda o con la classica coda di cavallo con "bombatura" sulla parte superiore della testa .

Cosa serve
Un pettine a denti stretti per cotonare un po'.
Una spazzola.

Link ne trovate tante, io vi lascio a questo che mi pare piuttosto chiaro e poi vi scrivo le mie conclusioni.http://youtu.be/Y7w7Qmry0g0

Problemi
Se una cosa non va non va.
Ho provato sui miei capelli leggeri e sottili,poi su quelli di una mia amica ,grossi e pesanti e il risultato ê stato non soddisfacente in ambo i casi.
Al di là che sono contro la cotonatura, specie se i capelli sono sottili poichè si formano nodi davvero atroci ma pur lievemente cotonando il risultato è che mi cadeva tutto e se per fortuna non cadeva si vedeva che sotto i capelli avevo aggeggi di plastica.Argh.
Alla mia amica i bumpits reggevano di più comunque il risultato non era il massimo.

Consigli
Se li bramate acquistateli su ebay in China o cercateli nei negozi cinesi,costano pochi euro.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo