Cinquantasfumature di sesso, al cinema

0 Comments

Lei carina ingenua e giovanissima,lui ricco,bello come un Adone e misterioso e tormentato..


Come prosegue la storia?
Un tripudio di erotismo,sensualità intrisi da ondate di depravazione dove,a sprazzi fa capolino,non si sa come ,l’amore romantico da “vissero tutti felici e contenti”.
Si parla di una trilogia che ha fatto molto chiacchierare diventando un vero e proprio cult che ha conquistato gran parte di pubblico femminile grazie al suo stile spregiudicato e irriverente azzerando il concetto di tabù.
Ma c’è una novità che non riguarda i libri nelle loro sfumature ma la prossima trasposizione degli stessi sul grande schermo.
L’attesa è tanta,l’immaginario delle crude prodezze erotiche finalmente troveranno una forma,ma quanto fedele al testo?


I commenti alle prime immagini del film di Sam Taylor-Johnson, pare non siano all’altezza di tante aspettative.La Universal,in occasione dell’annuale appuntamento con CinemaCon di Las Vegas ha posto all’attenzione dei giornalisti una preview con scene salienti del film dalle quali sono fioccati commenti su un erotismo che lascia fin troppo spazio ai sentimenti del cuore.
Pare proprio che la censura abbia fatto la sua parte raffreddando i fuochi ardimentosi e sadomasochistici che contraddistinguono la trilogia.


Corteggiamento,romanticismo e amore a scandire i ritmi di un film in cui sessualità e bramosia di possesso carnale rischiano di diventare solo un pallido ricordo.
Pare che diverse riviste si siano interessate all’argomento ribadendo una ferma volontà ad “addomesticare in modo sorprendente ” le scene più hot.
Bisognerà armarsi di pazienza ed aspettare il prossimo febbraio 2015 per saperne di più.
Come accoglierà il pubblico di ammirate lettrici del libro lo stravolgimento in chiave romantica degli oscuri turbamenti e delle più seducenti perversioni del libro?


Recensione scritta per Chesuccede.it


Ma voi..

Che ne pensate dei libri?


Oggi è uscito il trailer, correte su Youtube;)http://youtu.be/7NzFRHNuPSo

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo