Essence colour&go, oggi combino il bicolor

0 Comments


Essence colour & go smalto unghie ad asciugatura rapida

Non è una grande marca ma gli espositori  essence non mi lasciano mai indifferente e poi ci sono spesso prodotti Novità che anche se non sempre mantengono ciò che promettono riesco o comunque a stuzzicare il mio lato giocoso.
Oggi vi parlo di smalti,o meglio della nuova generazione di smalti! 
Sono stati presentati a settembre settembre 2012, la collezione consta di  ben 44 nuovi colori .
Sono molto coprenti,una volta tanto si può evitare la doppia passata col rischio che si asciughi male.E durano abbastanza.

Altro aspetto carino e piuttosto apprezzabile è che la linea non contiene sostanze dannose come formaldeide, toluene e ftalati emollienti.

Grazie al nuovo applicatore professionale brevettato, tutto diventa più facile e più divertente: anche il pack è rinnovato e si presenta in un nuova accattivante design essence: la boccetta, motivo per  il quale ne ho già presi 6, nel nuovo formato da 8 ml, ha lo stesso colore dello smalto, così sarà facile individuare quello che più si adatta al tuo look.
Sono davvero bei colori vivaci e brillanti ma anche in versioni glitter.

Prezzo: 1,99€*.

Punto forte:tonalità.
essence nude glam smalto unghie effetto naturale

i nuovi nude glam smalti unghie ad asciugatura rapida si distinguono per il loro brillante effetto gloss, l’asciugatura rapida e l’incredibile lunga durata. Le delicate tonalità, dall’effetto nature a quello shimmer, sono leggermente trasparenti alla prima applicazione e danno più copertura alla seconda. 
essence nude glam smalto unghie effetto naturale disponibile in sei colori
Prezzo: 1,99€*.


 Io oggi vi parlo dello smalto quello arancione e verde brillante dell Essence.

Che ci sarà poi di particolare,chiederete voi.Beh in questo caso posso dire che la coprenza e brillantezza sono assicurati.Io ho voluto combinarli a unghie alternate per rendere un po'giocoso il tutto.
Parliamo dell'applicatore,questa volta il pennellino è piatto,con una buona densità di setole e arrotondato sugli angoli il che non è da sottovalutare poichè la stesura del colore diventa più immediata e precisa.
Ho voluto scherzare con i colori dell'estate ma attenti,il giallo fa letteralmente schifo,ecco perchè ho creato un'alternanza con verde e arancione.Vi lascio una foto esplicativa.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo