Gessetti per capelli Hair Chalk Stargazer

0 Comments

SDa poco vicino alla mia città hanno aperto in un centro commerciale un negozio di prodotti per capelli a marchio Stargazer.
Una linea di prodotti davvero innovativi e accattivanti con colori fuori dal comune e divertenti.Insomma qualche giorno fa girovagavo per il negozio,piuttosto piccolo in verità, e sono incappata nei gessetti per capelli sempre Stargazer.
Io ho preso il rosso.

Abbastanza scettica mi sono limitata a guardare l'assortimento di colore e poi li ho lasciati lì.
Come ogni estate la voglia di colori chiari mi prende e nonostante il mio attuale colore scuro avevo voglia di rosso ma senza passare per decolorazioni selvagge,non per ora per lo meno:)
Fatto stà che ho chiesto alla commessa il prodotto in questione,ovviamente ha elogiato a non finire gli Hair Chalk spiegandomi anche come applicarli.7 euro e qualcosa mi parevano troppi ma vabbè mi son detta"proviamo".

In realtà speravo davvero in un effetto vamp e gradevole quindi non sto a descrivervi la tristezza del fallimento.
Ho seguito le indicazioni della commessa quindi ho preso una ciocca di capelli e con la spugnetta applicatrice ho applicato il prodotto che si presenta come un ombretto molto pastoso.

Faticosa fu la prova,pessimo il risultato.
Tutto il gesso cadeva sulla mia maglia,sul lavandino e sulla cute,poco rimaneva in forma polverosa sui capelli.La tristezza mi ha assalita ma non mi sono persa d'animo sicchè ho consultato anche le istruzioni sulla confezione che suggeriva di inumidire la ciocca.

Il risultato è stato migliore ma il gesso è polveroso di sua natura quindi l'effetto finale lascia abbastanza a desiderare.

Ho fatto delle ricerche online per capire se lo sbaglio sia stato mio ma a vedere le foto posso affermare che i migliori risultati,tanto per cambiare li si hanno su capelli chiari,che in diversi casi i capelli sono legati quindi non si vede l'effetto polveroso e che comunque essendo un colore ipertemporaneo è da evitarsi in concordanza con capi scuri perchè macchia da paura:/


Ovviamente col senno del poi tutto è più semplice..ho scoperto inoltre che esiste il kit di tutti i colori che si può oridinare online alla modica cifra di 13 euro.
Volendo dire si possono applicare anche gessetti normali,la formulazione cosmetica varia di poco oltretutto entrambi seccano abbastanza i capelli.

Per amor d'informazione aggiungo che per fissare il colore ai capelli basta un po' di lacca( effetto orrido) o a detta della commessa, la piastra( anche peggio).
Il tutto si elimina con uno shampoo.
Vi lascio a delle foto che secondo me sono pure poco veritiere,alcune almeno.
 In realtà vengono così.

Se volete condividere esperienze di questo tipo sono qua con il mio gessetto in mano :p

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo