Olia di Garnier. .....anche no!

0 Comments

Olia garnier la trovate così nei supermercati.




INTENSITÀ MASSIMA DI COLOREGarnier Olia è un'espressione inedita del colore. Offre colori intensi, generosi, profondi.


MIGLIORAMENTO VISIBILE 
DELLA QUALITÀ DEL CAPELLO***
Grazie alle sue performance, Garnier Olia migliora visibilmente la qualità del capello. 
La morbidezza dei capelli aumenta e la loro brillantezza è sublimata.
COMFORT OTTIMALE DEL CUOIO CAPELLUTO• Applicazione sendoriale unica e facile 
• Crema vellutata che non cola 
• Delicata fragranza floreale

Invero....


Presa e mai usata.
Perchè mi chiederete voi?
Ne accenno sul post del riciclo ad ogni modo mi sono spaventata.
Per cosa?
Per le pessime recensioni lette nel web.
Sono davvero pochissime quelle positive..

Insomma il concetto della tinta senza ammoniaca mi piace,alla fine dovrebbe rovinare meno i capelli ma pare che in questo caso li secchi da morire e il colore,non molto brillante scarica subito,in particolare prenderebbe poco sulle parti decolorate o sui capelli bianchi,se ne si hanno.
È stato il package a fare la fortuna del prodotto,io stessa ne sono rimasta rapita ,che poi è una sciocchezza ma anche una scatola così grande mi ha conquistata,della serie:"chissà che ci sarà dentro!":p


Non tutto è perduto.
Così per non rovinarmi i capelli ho deciso di tenere il trattamentro balsamo anche se so che sarà ipersiliconico e il carinissimo dispenser tinta da usare come spargishampoo.Il tubetto di tinta e il latte rivelatore non so bene come riciclarli,intanto li lascio lì poi si vedrà.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo