Spazzola viso manuale.....provata!

0 Comments

Ebbene si!

Non avendo voglia d'ordinarla onlie e aspettare i giusti tempi ho pensato che se mi fossi concentrata sarebbe magicamente apparsa e così è stato.

Ero andata da Sephora in  ricognizione imbattendomi in una commessa assolutamente antipatica, ma forse sono io che sto diversamente simpatica alle commesse quando si tratta di acquisti beauty.


Insomma avevo letto e mi ero documentata su queste spazzole, ho trattato quelle rotanti ma a budget e curiosità ero maggiormente attirata da quelle manuali così ho cercato e non ho trovato.
Oggi giravo senza se nè ma e sono capitata in un grande negozio cinese, ripeto che giravo trallallero trallallà senza nessun motivo apparente.Sono andata nel reparto unghie per vedere se c'erano stickers strani che spesso solo i cinesi hanno e...MAGIA!l'ultima e unica spazzola manuale a soli 1,29 €.
Ribadisco che è il concetto ad attirarmi così mi sono liberata d'un sacco di spiccioli e mi sono portata a casa la suddetta.

Neppure a chiederlo ero già che versavo il mio  stupendo detergente all'olio di neem sulla mia ancora più stupenda spazzolina.Ho massaggiato il viso in una sensazione piacevole di pulizia, ho notato che applicato così il prodotto non solo schiuma di più ma dura anche di più essendo necessaria davvero solo una noce cosa differente se lo uso a mano.

Non irrita la oelle poichè le setole sono molto morbide e pulisce davvero in profondità.
Adesso sono curiosa di utilizzarla per massaggiare il viso con creme e oli ma direi che l'acquisto mi ha davvero soddisfatta!!! Super promosso!

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo