Ravviviamoci il colore:Color. Mask Biopoint

0 Comments

Diciamo che ci casco un po'ogni anno ad ogni cambio cromatico si affaccia il desiderio di mantenere il colore pieno e brillante.
Per raggiungere lo scopo ci sono due strade da percorrere,la prima è quella delle maschere coloranti.

Maschere coloranti


Maschera colorante Biopoint.
COLOR mask
È una marca buona,posso dire di aver provato diversi prodotti con soddisfazione.
Il prezzo è medio alto ma i risultati sono buoni.
In particolare parliamo della maschera capelli.

Inci
Aqua, Propylene Glycol, Cetyl Alcohol, Dimethicone, Dicetyldimonium Chloride, Stearamidopropyl Dimethylamine, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Benzyl Alcohol, Lactic Acid, Citric Aicd, Dimethiconol, Polyquaternium 10, Cetrimonium Chloride, Isopropyl Alcohol, Hydromethylcellulose, Methylparaben, Propylparaben, Methylchloroisothiazolinone, Methilsothiazolinone, Parfum, Basic Blue 99, Basic Brown 16

Si tratta di una maschera colorante da applicare dopo lo shampoo che tinge i capelli in modo semipermanente, per poi sparire dopo una decina di shampi.


Esiste in diverse colorazioni:

- Nero
- Marron Glace' scuro
- Cioccolato Dorato
- Marron Glace' Chiaro
- Mogano
- Biondo Dorato
- Biondo Miele


Si può utilizzare per intensificare il proprio colore di capelli, o per scurirlo, o per cambiare leggermente tonalità.Si può usare su capelli tinti o naturali.



All'interno di questa scatola di cartoncino è contenuta la maschera in confezione monodose e un paio di guanti in plastica.

Siccome il colore si deposita sui capelli e non vengono aperte squame si può tenere qunto volete.ameglio una trentina di minuti per ottenere una maggiore intensità di colore.Il colore reggerà diversi lavaggi per poi scomparire.


Ho provato il marron glace' scuro ed è venuto molto bene.
Ho provato il mogano e mi ha scurito un po' i capelli ma i riflessi erano bellini.

Sottolineo che sono maschere indirizzate a chi vuole scurire o intensificare il proprio colore. Un colore più chiaro non si vedrebbe quindi meglio lasciar perdere.

Il costo di una confezione si aggira intorno ai 4 Euro,personalmente credo sia troppo ,ho trovato prodotti simili più economici.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo