Si PUÒ FARE! La depilazione risolutrice!

0 Comments

Speciale gambe, i motivi per evitare il rasoio a favore del sik epil.

Posso dire d'aver provato homemade diverse metodiche di depilazione e so o fortemente convinta che il rasoio sia quello meno adatto per i motivi che andrò ad elencarvi.

Ben che vada riuscirete a non tagliarvi, agli i inizi io facevo macelli degni di un film horror splatter perchè mi ostinavo a prendere i Bic, ovvero il top del rasoio low cost e low safe.

Non vi sto a raccontare quanti asciugamani sporchi di sangue che nella mia ignoranza imputavo alla mia imperizia.
Poi sono arrivati magicamente i tre e quattro lame e il mondo mi ha sorriso.Per lo meno non si sprecavano fiumi di sangue.

Superato il primo ostacolo rimaneva l'irrisolvibile problema della ricrescita con quegli odiosi puntini neri che facevNo capolino dopo un paio di giorni neanche fossi stata un lupo mannaro.
Ebbene si, usare i rasoi significa avere una ricrescita del pelo più rapida e copiosa, alla lunga insomma è un pessimo affare.


Successivamente ho testato vari prodotti depilatori da Vet a Cadey ad altre marche note e meno note.
Mi sono sempre chiesta se il fetore di questi prodotti fosse condizione sine qua non per la riuscita dell'impresa.
Ma anche no considerato che questi prodotti i peli non gli scioglievano e rimaneva in me l'inquietudine di quelle misteriche istruzioni che raccomandavano assolutamente di non superare i 6 minuti di applicazione della crema/spuma in questione.
A seguire il dubbio che bisognasse energicamente frazionare la pare per far scivolar via gli odiosi peli.A che lì gambe rosse e nessun risultato di sorta.

E poi arrivò Lui, il sik epil.
Non so di che marca fosse ma subito fu chiaro che poteva davvero essere la soluzione definitiva.Agli inizi mi pareva davvero una tortura, mi riempivo di puntini rossi e ogni pelo strappato mi faceva sussultare...

...poi mi abituai notando tra l'altro che di peli me ne crescevano sempre meno e più sottili e fu la lace dei sensi.

E ad oggi tutto si può concretizzare in questa massima:). http://youtu.be/rdkecMOT1ko

L'unico problema che si pone sono i oeli che possono incarnirsi ma ne parlerò nel prossimo post;)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo