Neutro Roberts bio Argan e Monoi...ne vale la pena?

0 Comments



Neutro Roberts è uno dei brand più conosciuti,oggi girovagando per un supermercato ho scoperto nuova linea di deodoranti delicata e fresca, la gamma Bio Fresh con Monoi e Argan

Il prezzo mi pareva eccessivo ma da amante del monoi e del rosa non ho potuto esimermi dall'acquisto.

La presentazione del prodotto recita quanto segue:


Nei nuovi deodoranti Bio Fresh, la tradizionale “freschezza Neutro Roberts” si accompagnata a una profumazione delicata, per regalare a chi lo utilizza una sensazione di freschezza al femminile inconfondibile. La sua profumazione, infatti, è fresca, fiorita e fruttata.


La linea di deodoranti BIO fresh è disponibile in tre diversi formati per rispondere a ogni esigenza e abitudine di consumo:

  • Spray (da 150ml), la scelta ideale per chi desidera un’erogazione più ampia e una profumazione più intensa,
  • Stick (da 40ml), il formato in grado di offrire un’applicazione uniforme e confortevole
  • Vapo (da 75 ml), ideale per il consumatore che ricerca l’effetto asciutto no gas.

Deodorante Neutro Roberts Bio Fresh – le mie impressioni

A me il profumo piace ma vi dico subito che di Monoi non sa!!!!

Ho acquistato la versione spray perchè la trovavo più divertente, sperando che la fragranza sarebbe servita anche da profumo ma ripeto, niente fiori di tiarê..


La sensazione di freschezza che regala è molto piacevole, mentre la dolcezza delle note floreali non è nè opprimente nè stucchevole.
Nel complesso lo trovo un deodorante dalla fragranza equilibrata e che svolge bene la sua funzione anche nelle ore più calde della giornata.



Formulazione intelligente?abbastanza

BIO Fresh si affianca alla già conosciuta e apprezzata Bio Life: entrambi sono caratterizzati dalla presenza di ingredienti di origine naturale, ideali per la vita di tutti i giorni in virtù della loro delicatezza e tollerabilità sulla pelle. 


Diciamo che è apprezzabile che non vi sia alcool,che compaia l'olio l'olio di cocco,i fiori di tiarè e l'olio di Argan ma rimane presente l'Aluminium Chlorohydrate che è abbastanza discusso e che personalmente evito come la peste.L'ho preso per i motivi sopra descritti ma non ripeterò l'acquisto,vuoi per il prezzo troppo alto4,50€, vuoi per l'aluminium.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo