No,ma proprio NO alle dita che escono dai sandali!God save little fingers!!!!

0 Comments

Potete dire SI a Valsoia se volete.
Ma NO, NO e ancora NO tutta la vita alle dita che escono dai sandali!!
GOD SAVE LITTLE FINGERS!!


Ebbene non avessero creato questa pagina credo che ci avrei seriamente pensato io piochè per me ,e non so se vale lo stesso anche per voi, ogni estate diventa un vero incubo trovate un paio di sandali che non facciano sciivolare fuori le dita dei miei piedini.



Per un periodo della mia vita ho creduto d'avere dei piedi anomali,intendiamoci mi sono sempre piaciuti ma con certe scarpe l'effetto visivo è da film horror.
La natura mi ha donato piedi lunghi e affusolati, credo siano la gioia dei più convinti feticisti ma come la mettiamo se si vogliono indossare delle scarpe aperte?

Abolendo il concetto di sandali che esibiscono solo alluce esecondo dito,che trovo orrendo, strizzando le povere compagne in pochi centimetri come fare a trovare un paio di scarpe nelle quali tutte le cinque dita non si trovino a scivolate avanti?

Dopo anni di esperienza e di scelte orripilanti, di dolori e fastidi sono arrivata a delle ferme e salde conclusioni.

1.le infradito salveranno il mondo,solitamente le dita non fuoriescono ma diciamocelo non si può vivere di sole ciabatte
2.le scarpe giuste devono avere la parte anteriore dove poggiano le dita ampia e profonda, mai stretta e neppure corta quindi attente alle scarpe cinesi perchê le misure sono più piccole.

E se proprio non ne venite fuori cambiate genere e prendete queste:)




Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo