Potenziamo la shampoo,con oli essenziali.Anthillys shampoo capelli grassi

0 Comments

Per chi ha i capelli grassi l'ideale è arricchire uno shampoo neutro e delicato con oli essenziali ad hoc.

Ci pensavo oggi quando, stufa del solito Viviverde Coop ho preso il mio bel spargishampoo e ho aggiunto degli oli essenziali perchè ultimamente i miei capelli si sporcavano davvero troppo e apparivano spenti e opachi.
Della serie come far diventare un comune shampoo bio in un super shampoo equilibrante.

La mia personale ricetta prevere 5 gocce di tea tree oil,2 di rosmarino e due di menta.
Effetto garantito.
.E' la seconda volta che aggiungo oli essenziali, si può anche sostituire il tea tree oil con l'olio essenziale di lavanda alla faccia di tutti i super shampoo sgrassanti in commercio che spesso ottengono l'effetto opposto.

Mi sono stupite della leggerezza dei capelli ma anche del fatto che si sporcano davvero meno e bel contempo rimproverata poichè ho davvero un armamentario fornito di oli essenziali e non li utilizzo abbastanza quanto dovrei.
E se proprio non avete voglia allora vi consiglio uno dei pochi shampoo per capelli grassi che potrei davvero caldamente suggerire ma usatelo diluito che è tosto.
Anthyllis shampoo 

Anthyllis Shampoo
capelli grassi
risulta estremamente delicato sui capelli perché formulato con detergenti naturali. Il prodotto, inoltre, è sottoposto a costante controllo della presenza di metalli pesanti e questo lo rende adatto anche a soggetti affetti da tali allergie. 

La formula è arricchita da estratto glicerico di Bardana, rafforzato dall’Olio essenziale di Rosmarino, dalle note proprietà seboregolatrici e purificanti del cuoio capelluto. 


Dermatologicamente testato 
Controllato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto 
Senza Sodium Laureth Sulfate (SLES), SLS e coloranti come previsto dal disciplinare ICEA 
Senza profumi di sintesi, profumato esclusivamente con oli essenziali naturali

INGREDIENTI

Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Chloride, Glycerin, Arctium Lappa Root Extract*, Lactic Acid, Hydrolyzed Hibiscus Esculentus Extract, Hydrolyzed Wheat Protein, Rosmarinus Officinalis Oil*, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid. *da Agricoltura Biologica

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo