Smalto effetto uovo di struzzo,piumaggio ,effetto crepato una saga del pessimo gusto

0 Comments

Giravo da Kiko e mi sono imbattuta nei nuovi smalti che, commercialmente vengono descritti come ad effetto uova di struzzo per la loro cromia particolare.

Li stavo studiando indecisa sul da farsi ma li ho lasciati lì poco convinta.Poichè vale lo stesso principio dei vestiti,anche per gli smalti certi son belli sugli espositori ma poi su di me fanno pena o comunque non mi ci vedo.

Avevo accantonato la questione fino a ieri quando,girovagando su ebay ho ritrovato di altra marca sei smalti ad effetto sopracitato.
Niente da fare, c'è sempre qualcosa che non mi convince e sorvolando sul fatto che la superficie dell'unchia rimane ruvida comunque non mi conquista del rutto questa fantasia.

Così per amore di discromia ho rispolverato un mio vecchio smalto effetto crettato che viene definito effetto crepato .....
(ma mi pare troppo truce)bianco che ho applicato su base blu elettrico Kiko e mi sono rasserenata.

Poi pensavo all'ultima novità,credo più recente dello struzzo,ovvero le applicazioni a piuma sulla punta dell'unghia.
Non so se voi vi siate già imbattute in questa trovata ma personalmente inizio a trovare troppe unghie esemplificative del pessimo gusto.

Vi lascio alle foto poichè a volte le parole davvero non servono che detto da mè è davvero tutto un dire:)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo