Sopracciglia, altra cineseria

0 Comments

Dopo aver parlato di armonia del viso e di giusta forma dell'arco sopraccigliare oggi vi voglio raccontare della mia ultima scoperta in argomento sopracciglia.
Giravo su ebay, amo abbastanza il concetto vendi/compra online specie quando si tratta di scovare cose strane e inutili.

Insomma mi sono imbattuta negli stencil per sopracciglia!

Ok, mi pare che già kiko facesse qualcosa di simile o forse solo funzionale alle decorazioni della palte alta delle palpebre ma qui mi sono proprio scontrata con articoli buffissimi e siccome adoro le cineserie sto qui a parlarvene con spirito giocoso e leggero.

Vi dirò di più , avevo il ditino pronto a cliccare su acquista quando quel qualcosa chiamato buon senso mi ha portata a desistere.
La spesa è irrisoria, come per tutti gli articoli di questa sorta ma anche la fattualità mi pare alquanto improbabile.

Gli stencil non sono altro che mascherine in plastica flessibile da tenere sul sopracciglio.Con una matita si colora contorno e interno e una volta tolta la plastica ,che non è adesiva quindi bisogna starci attente, procedere con il gioco di pinzette per togliere i peletti in eccedenza

La seconda possibilità,più gaiamente dotata, è fornita da un buffissimo poggianaso che dovrebbe garantire un sostegno maggiore agli stencil che questa volta sono un corpo unico col poggianaso e quindi anche più spessi.

Io sono un pò dubbiosa, ricordo che come per le scarpe i cinesi hanno anche il naso più mignon quindi non so quanto sia percorribile questa strada.


Altro modello.

Se mai riuscirò a vincere la riluttanza per un'estetista magari risolverò una volta per tutte ma certo sarà meno divertente di certi esperimenti improbabili:). .....tanto poi riscrescono:p

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo