Stickers unghie, ci credete?

0 Comments

Guardavo un film folle con Cameron Diaz, adesso non so dirvi il titolo preciso ma era abbastanza recente..lei aveva delle unghie stratosferiche color argento.Ma non l'argento opaco tipico degli smalti bensì quello cromato del metallo.

Non saprei raccontarvi per filo e per segno la trama del film però posso confermarvi che quelle unghie erano ipnotiche per quanto rilucevano e brillavano ad ogni minimo movimento.

Ovviamente il mio primo e unico pensiero ripetuto ad ogni scintillio delle sue mani per tutta la durata del video è stato:
le voglio anch'io.

Nella mia immaginazione si profilavano non so quali misteri alchemici per giungere al compimento dell'impresa quindi potete capire con quale stupore abbia accolto la notizia che per ottenere tale effetto bastasse ricorrere a dei semplici stickers adesivi.

Mumble mumble....

Il primo impulso è stato di cercare su ebay venditori di adesivi per unghie per poi scoprire che l'effetto argento cromato è un colore non diffusissimo e che pare siano più in voga fantasie e disegnetti.

In vero io ho visto su qualche mia conoscente l'effetto degli stickers ma vi assicuro che non sono pari a quelli delle foto.
È difficile applicare perfettamente gli adesivi in modo da coprire perfettamente l'unghia e non lasciare pieghette.
Personalmente ho le unghie un po' arcuate e l'applicazione mi è ancora più difficile.
Ad ogni modo sia Essence che l'oreal che Kiko che tante altre case cosmetiche hanno una vasta gamma di adesivi, io sono abbastanza convinta che certe foto online non siano veritiere ma semplicemente unghie finte attaccate perchè l'effetto è troppo perfetto e omogeneo.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo