Tiarè yves Rocher review speciale Monoi

0 Comments

Tempo fa, non molto invero,ho scritto un post sulla fragranza Tiarè che io amo a dismisura.
Nelle mie ricerche della marca perfetta mi sono imbattuta,se così possiamo dire, in un ordine Yves Rocher.
In tale occasione ho voluto ordinare,l'acqua profumata,l'olio secco e il profumo.



Proprio oggi mentre stavo per uscire volevo appunto mettermi un profumo ma nell'atto di spruzzarmi il profumo al monoi di suddetta marca ho storto il naso e declinato per un'altra fragranza.
Devo confessare che contrariamente a quanto dichiarato da molte altre ragazze nel web a me fa proprio schifo il profumo di questo marchio!
L'olio è paradisiaco e l'acqua è sopportabile ma il profumo è nauseabondo.

Credo sia la decima volta che lo provo senza mai ricavarene soddisfazione e quindi: bocciatissimo come prodotto.
Non c'è la delicatezza delle note fiorite dei fiori di tiarè ma solo un odore nauseante e davvero stancante.
Avevo riposto più speranze in questa fragranza che,ahimè, non è neppure lontanamente paragonabile ad Helan o all'Erbolario..

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo