Crocs :un pugno in faccia al Buon gusto eppure...versione autunnale

0 Comments

O


Oggi sono in vena  di divagare e quindi, siccome ho davvero incrociato sul mio cammino le tanto osannate Crocs, da donna che adora tacchi alti e sacrifica un po' la comodità all'estetica ho ceduto.



Lo affermo subito:le odio/odiavo

Non sussiste rapporto amore/odio ma solo odio sconfinato.
Ebbene le ho sempre scansate come il diavolo con l'acqua santa o come me medesima con l'acqua in questione:)

Brutte da morire, un po' come gli UGG ma assai peggio.Non si possono vedere sono davvero orride eppure...

Eppure mi servivano delle ciabatte(e già inorridisco al solo termine) per stare in giardino e lavoricchiare in giro e mettermi ogni volta le scarpe da ginnastica alla lunga era abbastanza imoegnativo e assai poco pratico così il mio ragazzo mi propone le famigerate.
Fermo diniego, giuro che mi sono quasi sentita oltraggiata al solo pensiero di provarle, fifuriamoci acquistarle.
Ebbene mi trovavo in uno di quei bazaar cinesi che tanto suscitano il mio interesse alla ricerca di cinesate quando incappo nelle crocs.
Posso dire che i colori fluo e le fantasie improbabili mi attiravano non poco visto il mio essere stravagante inside ma quella forma tra zoccolacci e scarpe da infermiera ( non me ne abbiano le infermiere) mi facevano davvero rabbrividire.
Eppure..
Le ho provate, prese di un numero piú grande e...
Sono comode!
Non sono le originali come ben si coglie ma mi hanno sorpresa.
Le ho prese rosa e fuxia...potete immaginare il delicato comtrasto ghghgh
Però mai e poi mai le porterei per uscire perchè rimangono delle scarpacce orride e improponibili e ora anche a barchetta!


E poi trovo queste...e la. Fuffy che è in me va letteralmente fuori di testa!!!

La nuova collezione Autunno/Inverno 2013 di Crocs è un originale mix di colore, design e soprattutto comfort.
Presentata in anteprima al Pitti, la nuova collezione per l’inverno 2013 propone una gamma di modelli dal design alla moda, uniti al comfort, alla versatilità e all’ originalità che contraddistinguono il DNA del brand.

Si ispira ad elementi naturali, glitter e materiali soffici che danno vita a modelli caldi e confortevoli come i mocassini e gli stivali invernali.

Ecco allora modelli ultra colorati che richiamano i toni sgargianti dei personaggi della Marvel; ballerine con accessori gioiello dai colori pastello, sneakers e ski boots: questi i modelli della nuova collezione Autunno/Inverno 2013 di Crocs.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo