Il fascino del rossetto rosso

0 Comments

Le labbra rosse non sono un vezzo del momento ma un vera e propria scelta di stile, se non di vita.

Oggi una mia amica mi ha chiesto cosa mi piacerebbe davvero ricevere come regalo e mi sono trovata in crisi..

Ho passato in rassegna desideri tecnologici, di vestiario, oli profumati e poi..poi ho pensato a lui, l'imprescindibile rossetto rosso.

E tutto ciò che ne consegue.

Non è da tutti indossare un colore simile, certo finchè si tratta di una sciarpa o di un minimale accessorio la strada è in discesa ma come per le unghie così per le labbra un rosso fuoco determina un tipo di persona.

Difficilmente vedrete ragazze o donne timide sfoggiarlo con disinvoltura.
Ecco, la parola è disinvoltura.

 E poi ci sono i meri calcoli cromatici in base all'incarnato.

Le bionde col rossetto rosso?dipende dall'insieme,il rischio di apparire volgari è dietro l'angolo!

Le more?
Assolutamente si!

Penserete che sia di parte declinando al castano ma vi assicuro che non è così.
Le migliori mise sono sempre state valorizzate da un dettaglio, spesso io uso il rossetto.
Snobbo fard,ombretti o accessori vari ma il rossetto mai!
Spesso su un viso scoperto ne valorizza i tratti, meglio se vibrante di luce,splendente e non opaco e assolutamente non cupo su una ragazza.

Così ho fatto una ricerca e ho trovato Chanel!
Grandi dubbi tra donne sul fatto che il prezzo oltre la norma sia dovuto al marchio ma io che ho provato il mascara vi assicuro in tutta onestà che se mantiene lo standard del rimmel allora merita di essere mio.

Ho puntato lo sguardo proprio su questo che vedete in foto, recensito come una poesia che accarezza le labbra con morbida seduzione.


E quindi sarà a breve mio e quando ciò accadrà non mancherò di recensirlo personalmente:)


Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo