LUSH il motivo del suo successo parte prima

0 Comments



Innanzitutto, voglio precisare che dove vivo non esiste un negozio LUSH e che per comprare i loro prodotti, bisogna recarsi in una città vicina oppure ordinare dal sito.

La prima volta che ne sentii parlare, fu circa sei anni fa attraverso internet.Un marchio legato ai prodotti naturali e biologici molto attenti alle formulazioni.

Ricordo che seguivo assiduamente il forum di Lola, Capelli di. fata e Saicosa ti spalmi trovando il nome ricorrente tra recensioni di prodotti.

Ogni tanto giardavo i video di di CarlitaDolce ma anche di Marta Sweetbeauty90 in cui si parlava di questi prodotti, dei loro ingredienti particolari, di forme particolari e dolci.

La tentazione di provarne qualcuno era forte ma da tutti ho sempre saputo che i prezzi erano davvero vergognosi e non avendone mai testato la qualità credevo si trattasse del classico marchio sopravvalutato.

Un giorno su una piattaforma di baratto decisi di provare, a quelle condizioni il rischio sarebbe stato minimo così con una ragazza mi misi d'accordo per scambiare alcuni miei cosmetici con alcuni suoi prodotti LUSH.

Ricordo che tra le altre cose c'era lo Shampoo solido che stuzzicava fortemente la mia curiosità mon avendone mai provato uno e non sapendone, fino ad allora, neppure l'esistenza.

Il successo di Lush

Mi sono fortemente convinta che sia dovuto in gran parte alla presentazione divertente e accattivante dei prodotti, hai profumi folli e traboccanti di allegria e sensualità e ai formai desueti dei prodotti.

Dopo la prima esperienza mi sono lanciata sul sito senza alcuna intenzione di acquistare prodotti ma per conoscerne l'assortimento e giuro che mi sono persa tra le più folli, fantasiose e avvincenti descrizioni cosmetiche mai conosciute.

Bellissimo serpeggiare a colpo di mouse tra tutti quei prodotti colorati e inaspettati.

Rammento che era il mio periodo hennè e solo il nome Caffè caffè di Lush in formato panetto mi aveva sedotta in un istante.

Poi scoprii che non era molto forte come colore a causa del burro di karitè che ne blocca l'assorbimento ma giuro che ero fortemente avvinta dalla presentazione.

Se in un centro commerciale c'è Lush vi assicuro che lo scoprirete a distanza di metri tanto le fragranze sono penetranti!

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo