Lush mini recensione deo Teodoro

0 Comments



Prezzo 6,90 per 90 grammi

Qui trovate gli ingredienti


Non contiene alluminio o antitraspiranti.

Teodoro:
 (Dal sito) Cerchi un deodorante pratico ed efficace, senza alluminio o antitraspiranti? Prova Teodoro, il deodorante solido da viaggio. Ha un profumo fresco, pulito, ottimo per uomini e donne. Lo adorerete… anzi, lo odorerete! Teodoro è il deodorante per le ascelle che non possono fare a meno di “far sentire la loro presenza” in modo poco piacevole. Non importa se è colpa della gioventù ribelle, dello stress o di una propensione al surriscaldamento: con il suo arsenale di essenze (tea tree, limone e ginepro) combatterà i batteri puzzolenti senza pietà.  Ha un profumo fresco, pulito, ottimo per uomini e donne. Lo adorerete… anzi, lo odorerete!

È stato il primo prodotto che ho provato,il nome mi avvinceva come praticamente tutte le denominazioni dei prodotti Lush e ho voluto provare.
E ne sono rimasta delusa dopo poche applicazioni la mia pelle ha iniziato ad andare a fuoco per diversi minuti.
Neppure il profumo mi soddisfaceva, a livello di fragranze Lush mi seduce ma questo deodorante non mi piaceva, la profumazione ricordava il lomone misto ad altro e devo ammettere che permaneva tutto il giorno.
Ad ogni modo il problema irritativo dipende dal bicarbonato che essendo in pole position spesso può dare problemi di intolleranza, tutto dipende da quanto se ne mette.
Lo consiglierei?
No, piuttosto autoproducetelo mettendoci aloe in gel, poco bicarbonato e un'essenza di vostro gusto.
Se volete aggiungete cristalli di rocca .

 

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo