Olio Aromazone irrancidito, e ora che faccio?

0 Comments

Sono un po' arrabbiata ed indecisa se prendermela maggiormente con me stessa o con Aromazone, uno dei miei siti di fiducia per quanto concerne le materie prime.


Dovete sapere che amo moltissimo gli oli anche se poi non posso poi affermare di farne un uso spregiudicato ma il fatto di averli mi piace considerato che creme per il corpo quasi non ne uso.

Ebbene avevo acquistato l'olio Perrila, ovvero un olio dalle caratteristiche anti-ossidanti, anti-age,idratante ed emolliente.Svolge infatti un'azione preventiva e difensiva contro l'insorgenza dei radicali liberi.Ridona alla pelle morbidezza ed elasticità.Unica nota poco confortante è l'odore molto forte,ma si può ovviare coprendolo con una fragranza dalle caratteristiche altrettanto spiccate ma più piacevole per il nostro olfatto.


Ebbene...


Tale decantato olio io non l'avevo Mai e sottolineo MAI usato.

Confesso di averlo aperto una volta ma se calcolo che il mio ultimo ordine online dove avevo inserito quest'articolo risale a tre mesi fa circa capirete il mio stupore nel trovarlo irrimediabilmente e fatalmente irrancidito.


Io sono folle e ho voluto raccontarmela un po' dando la colpa della puzza  a tante cose men che meno a quella effettiva e l'ho usato come scrub.

Sottolineo che non succede nulla, o almeno alla mia pelle non è mai successo nulla usando un olio puzzolente salvo esser messa al bando dal mio fidanzato:/. 
Non che sia solita fare queste cose ma lo scrub era pronto, ho pensato pure di mistificare il reato con delle gocce di tea tree oil che chi lo conosce SA quanto puzzi.

Nulla da fare.Ho fatto lo scrub e lavato via col mio solito detergente.

Non puzzo e questa è già ina conquista MA che accidenti me ne faccio adesso dell'olio in questione?

Abbiate il buon cuore e la sensibilità di non consigliarmi di gettarlo.
Io riciclo tutto ma mi sa che stavolta e causa persa.Accetto consigli.



E ringrazio molto chi mi segue, tra poco spero di annoverare 20000 visite al mio blog e tutto grazie e voi lettori/trici:)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo