Secondo ordine da Tuttolow.com e qualche fotina :)

0 Comments

Siccome i tempi son bui e le spese si fan sentire ho deciso di farmi un giro nei negozi di abbigliamento cinesi ma trovandoli sempre poco vantaggiosi ne sono usita solo con un tranquillissimo gilet che ho amato per la morbidezza del tessuto.

Poi mi sono ricordata del mio sito di fiducia ,ebbene sì dopo un solo ordine è diventato quello di riferimento è ho iniziato a spulciare nella sezione abbigliamento di tuttolow.

Ho scelto diverse felpe un po' colorate e un po' spiritose e una giacchetta.Insomma posso dire di essere piuttosto contenta delle mie peregrinazioni online così ho subito inoltrato l'odine sempre con la spedizione più economica calcolando che a fine settembre inizio ottobre l'ordine mi sarebbe arrivato.
Come sempre il Servizio Clienti mi ha contattata con grande solerzia facendomi cambiare qualche capo non disponibile e fornendomi le indicazioni per la tracciatura della spedizione, cosa piuttosto rassicurante vista la lontana destinazione.
Questa maglia l'ho puntata già al mio primo ordine e questa volta l'ho ordinata:)
A breve voglio postarvi i miei acquisti, o meglio quelli che mi hanno maggiormente entusiasmato, se volete commentare siete benvenute;)
  Questa è una t shirt che anche se estiva conto di usare sopra qualcos'altro:)

Attualmente ho una linea molto scarsa quindi mi è difficile scrivere figuratevi postare tutte le immagini ma tra pochi giorni spero di risolvere.Ad ogni modo per quel poco che ho visto oggi su Tuttolow.com potete trovare un vastissimo assortimento di felpe dai 7,90 euro agli 11,90 euro.Quello che io apprezzo maggiormente è la fantasia e la vivacità di questi capi, stando sempre attentissime alle taglie per non far disastri:/

A breve riaggiorno.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo