Top Decathlon, quali sono i migliori?

0 Comments




Oggi parlo di top fitness che spesso uso anche per tutti i giorni in quanto odio i reggiseni.
Chi ama la praticità e comodità può puntare sul marchio Decathlon senza ritrovarsi a spendere follie considerato che ci sono articoli ad un prezzo abbordabile e di buona qualità, e qui parlo per esperienza direttissima.


Prediligo i prodotti in cotone, il contro è che con i lavaggi tendono a cedere ma il top di cui vi parlo state certe che un anno vi dura perchè realizzaro da cotone spesso e resistente.Presenta una scollatura abbastanza profonda che lo rende perfetto anche per essere portato con capi scollati.
Ha un robustissimo elastico a cingere il sottoseno, nessun ferretto e conodità garantita.Prezzo sui 10 euro.
Vi lascio alla descrizione che potete trovare sul sito Decathlon.


  • Concepito per il fitness.
    Sostenere il seno è fondamentale! Il marchio supportiv 2® assicura un buon sostegno. Ideato per le discipline FITNESS a forte impatto: step, pedana da corsa, aerodance.




  • In materiale sintetico quindi poco traspirante c'è un top sportivo che consiglio proprio per la corsa.
    Ha un unico neo, secondo me le spalline son troppo corte e non essendo regolabili va provato altrimenti rischiate un acquisto sbagliato.
    Esiste in tre colori.Nero, fuxia, bianco.
    Il fuxia non mi convinceva seppur sia amante di tale colore quindi ho comprato i classici nero e bianco.In offerta a 7,99€

    Concepito per il fitness.
    Sostenere il seno è fondamentale! Il marchio supportiv 2® assicura un buon sostegno. Ideato per le discipline FITNESS a forte impatto: step, pedana da corsa, aerodance…



  • Concepito per la runner che cerca comfort ed un sostegno adatto per gli urti frequenti durante la pratica del running.
    Finalmente un top leggero e traspirante senza cuciture interne che consente un sostegno adatto alla pratica del running. E a un prezzo basso! Prezzo più basso dal 01/04/14! Vecchio prezzo 9,95€.



  • A mio avviso a parità di prezzo scelgo questo marchio.Sono sempre top da provare in camerino, in particolare per le taglie che a volte sono poco indicative.

    Valentina Giramondo

    Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

    0 commenti:

    Valentina Giramondo