Deodorante fai da te al profumo di Nivea

0 Comments

Carena di Grace fruit dall'aroma inconfondibile della crema Nivea
Allume di rocca in polvere
Acqua q.b



Agitare prima dell'uso, se non profuma abbastanza aumenta l'olio profumato (diventa più profumato col passare dei giorni, agitando spesso)


Ho pensato di condividere questa ricetta elaborata e creata proprio ieri nel tentativo di utilizzare l'allume di rocca in stick che ho usato davvero poco.
Trovandolo un po' irritante da usare puro e amando i profumi ho pensato di usare Carena, una delle essenze profumate acquistate sul sito Gracefruit.
È buonissima e profuma di Nivea, fragranza che adoro da sempre!

Ad essere sincera forse l'unica fragranza che mi è davvero piaciuta e che ho cercato moltissimo, sulle altre non posso dire d'esser rimasta estasiata, troppo stucchevoli e sdolcinate anche se in qualche modo riusciró ad utilizzarle.


Sono al secondo giorno di utilizzo e trovo questo deodorante spray davvero efficace.
La fragranza è persistente, ne ho messa abbastanza ma è l'effetto che volevo raggiungere.
Per quanto riguarda l'allume, essendo originariamente un unico blocco ho usato un panno e martello per frantumarlo per poi metterlo nel mio preparato e la parte non utilizzata in una scatolina.
Ricordatevi di agitare bene prima dell'uso.

Non servono conservanti.


Qui trovate Carena
http://www.gracefruit.com/fragrances-en/fragrance-oils/standard-fragrance-oils/carena.html

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo