Essence hardener &thickener perché usarli insieme.

0 Comments

Ultimamente le mie unghie stanno crescendo senza incidenti di percorso.


Mi sono dilettata in lavori abbastanza pesanti e manuali senza rompermi o scheggiarmi neppure un 'unghia e questo risultato lo devo ad Essence.

Ho comprato tempo fa degli smalti per indurire le unghie e rinforzarle, uso sempre questo tipo di prodotti come base per lo smalto ma un giorno ho pensato di metterli entrambi e poi passare lo smalto colorato.

Qui sotto potete vedere i prodotti usati.

Ho controllato bene l'Inci sincerandomi del fatto che non contenessero formaldeide.
Ho messo a confronto gli ingredienti di entrambi riscontrando differenze abbastanza evidenti quindi le due formulazioni agiscono su differenti principi.

Usandoli separatamente non ho ottenuto l'effetto rinforzante come mi è capitato invece passandone prima uno e poi l'altro.
Come tutti i prodotti rinforzanti si asciugano subito e non creano strato quindi rappresentano davvero una base perfetta.
Anche l'efftto naturale è piacevole da vedere, lucido e non coprente.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo