Tangle Teezer, la spazzola che seduce

0 Comments

Gh

Oggi vi parlo di ua spazzona,che spopola nel web e che finora mi ha lasciata abbastanza dubbiosa sulla sua efficacia presunta:la  Tangle Teezer.
Pere che iL motivo del suo successo sia da ascrivere alla sua capacità nello sciogliere i nodi velocemente senza provocare dolore o tirare troppo i capelli. Personalmente ,ma senza averla provata crederei più certo il suo design accattivante come motivo della sua adorazione,ma proseguiamo.
La potete trovare un po'ovunque, ne esistono anche versioni cinesate e il prezzo si aggira attorno ai 12/14 euro.









IL PACKAGING
La spazzola è contenuta all'interno di una scatolina in plastica trasparente su cui sono riportate le classiche info.
Ne esistono modelli diversi con nomi diversi a seconda del tipo di capello.



La particolarità della spazzola risiede nella sua forma e nei dentelli di misure differenti, tutto rigorosamente in plasticaccia.
Niente manico in virtù del suo essere ergonomica e quindi in teoria agevole da impugnare.

I dentini, di lunghezze differenti dovrebbero consentire un passaggio sulla chioma districando a diversi livelli .tali dentini non sono muniti di cappuccio sferico che solitamente contraddistingue le comuni spazzole di plastica che io detesto amichevolmente;)




.




IL PACKAGING
La spazzola è contenuta all'interno di una scatolina in plastica trasparente su cui sono riportate le diverse informazioni. 
Al centro la scritta "The Original" identifica il modello. 
Sonodisponibili più versioni della spazzola a seconda del tipo di capello


Perchè è nata


Tangle Teezer è un brevetto inglese, l'ideatore di questa spazzola rivoluzionaria è Shaun P., un esperto nella cura dei capelli, ha lavorato a lungo nei saloni di bellezza di Londra prima di inziare a girare il mondo. 
Lavorando per anni a contatto con i capelli di moltissime donne ha capito cosa significasse per noi lottare ogni giorno con quei fastidiosissimi nodi inestricabili
E così eccola qui!











Tangle Teezer è anche molto ma davvero molto carina e divertente nel suo bicolor  in diversi assortimenti.Colori che colpiscono e conquistano.
Ho scritto questo post perchè per mesi ho seguito discussioni al riguardo e sono tentata di acquistarla anche se ho smesso di credere nei miracoli e vivo della convinzione che il top sia il pettine però rimango tentata.Tra l'altro so che esiste pure la versione mignon.

E voi, che ne pensate?l'avete provata?










Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo