Buyincoins primo ordine.E ritorniamo alla Tangle Teezer

0 Comments

Girovagavo su FB e in uno dei molti geuppi sono incappata in questo sito che è consigliato per le tangle Teezer taroccate.

Chi ha letto i miei due post precedenti sa quanto ne sia rimasta irrimediabilmente sedotta e chi mi conosce sa ancor meglio quanto mi piacciano le cineserie lowcost così...

Complice la spesa di spedizione gratis e il prezzo davvero ridicolo , circa tre euro e qualcosa, ho fatto l'ordine.

Avviso che la spedizione si farà desiderare considerato che i tempi stimati si aggirano sui 15/30 giorni ma al momento era solo il capriccio di prenderla d'oro cromato, un puro vezzo del mio sesso.
La potete vedere in foto quella d'oro.

Sulle differenze che intercorrono tra questa e l'originale vi informerò all'arrivo della missiva, da quNto evinco dai resoconti altrui i dentelli sarebbero un po' più rigidi ma non cambierebbe nulla in definitiva.
Io già la amo!

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo