Tangle Teezer:presa! Parliamone!

0 Comments

Mi è arrivata circa una settimana fa, avevo fatto lunghe riflessioni in merito proprio mentre scrivevo il port su questa fantomatica spazzola.
Continuavo ad interrogarmi sulla reale efficacia e poi, per un caso fortuito di baratto ho potuto averla senza fare l'ordinativo online.

Neanche a dirlo l'ho subito testata e giuro che sono rimasta sbalordita dal fatto che non tira né strappa i capelli.
Io sono una fedele adepta del classico pettine in legno, le spazzole difficilmente mi soddisfano  infatti questa é una spazzola sui generis e da subito ho colto le differenze.

Non gratta la cute, cosa che temevo per hè non è dotata di capocchia all'estremità dei dentelli.

Non tira ne strappa i capelli,MAI.E' strepitosa, scivola pettinando i capelli ma non li tira mai!

È facile da pulire, meglio di una spazzola comune.Cinque minuti ed è come nuova.

L'impugnatura a conti fatti non mi dispiace per nulla.

Insomma mi è piaciuta così tanto che credo di fare in futuro un'ordine per il modello da usare sotto la doccia!

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo