Buyincoins: delusione

0 Comments

Mi spiace parlar male di un sito ma sono davvero delusa.
Tempo fa, ormai più di un mese fa ho fatto un ordine su questo sito consigliato,i su FB da un gruppo di ragazze.
Avevo ordinato una tangleteezer tascabile.

Ebbene, attesi i tempi di consegna ho mandato tre mail a distanza di pochi giorni di tempo per sapere dove fosse finito il mio ordine,
A nessuna di queste comunicazioni è seguita risposta.
Siccome intelligentemente avevo pagato con paypal ho aperto ,appena nei temini di scadenza, una contestazione.
Indovinate?
Tempo poche ore mi hanno risposto chiedendomi di aspettare ancora.

Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e sono abbastanza infastidita dal modo di fare del servizio clienti che risponde solo quando si aprono le contestazioni.
pessima esperienza!

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo