Creaclip ovvero "io mi taglio i capelli da sola"

0 Comments

I capelli me li taglio da sola, questo sta diventando il motto di molte ragazze stufe di vedersi tagliare o daturpare la chioma da parrukiller.

Ebbene,neppure io manco all' appello benche' in questi due anni abbia ceduto due volte al parrucchiere che mi faceva anche bei tagli ma da sistemare ad ogni soffio di vento.
Siccome non amo tagli asimmetrici o scalati selvaggi gia' da tempo usando le forbici da parrucchiera comprate in un negozio apposito mi spunto da sola la chioma.
tempo fa, saranno circa due anni, ho scoperto l'esistenza di CREACLIP di cui vi lascio la foto.


Grazie a Crea Clip riuscirete a fare dei tagli a casa comodamente e senza fatica. Potrete da oggi tagliare frange, scorciare i capelli o fare dei tagli veri e propri, anche facendo tagli scalati o alla moda! Adatti sia a donne che a uomini. Sono estremamente facili da utilizzare, basterà che decidiate cosa fare, inserire le ciocche al loro interno e tagliare! Sono dotati di denti in plastica che facilitano il taglio e trattengono i capelli al loro interno e di una livella in modo da fare tagli perfetti! Oltre alla comodità poi avrete anche un notevole risparmio economico! Sono comodi anche da portare in viaggio per qualunque necessità!

dotati di dentini per fermare i capelli e distribuirli in modo uniforme sulla guida.


La livella permette di mantenere la perfetta orizzontalita per un taglio estremamente deciso.


Il kit che troverete un po' ovunque comprende:


  • Una piccola CreaClip – Per i capelli corti e frangetta
  • Una grande CreaClip-Per i capelli lunghi e gli strati curvi




Fino ad oggi mi sono astenuta dal comprarlo considerandolo un acquisto abbastanza inutile eppure devo confessarvi che guardando alcuni filmati su youtube mi sono convinta dell'acquisto e ieri, 
propriosu ebay ho ordinato la versione cinese che costa circa 9 euro,spese di spedizioneincluse contro i 30 $ dell'originale.





Non recensiro' subito il mio Creaclip rosa :)  ma appena ci sara' la luna crescente in vergine o leone non manchero' di aggiornarvi:)




Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo